giovedì 27 marzo 2008

bufala o no?

approfittando dell'assenza di mia sorella e confidando che nn ci fossero password da craccare stamattina, dopo una pasqua al termometro (che nn ha mai segnato meno di 38.5°C) mi rifaccio vivo, utilizzando il suo pc,

non tanto con la notizia sconvolgente del tizio della foto che irmane incinto,di cui ormai hanno parlato ovunque,ma con un dettaglio che mi sono posto sin dall'inizio;
ripercorriamo la sua storia:

-nasce donna;
-giovanissima decide di sottoporsi ad un cambio di sesso, quindi addio allo "stargate sanguinario" per dare il benvenuto ad un pisellino tutto nuovo con cui giocare nei pomeriggi di noia,
-cura a base di testosterone che fa sparire le tette ma nn dirada i capelli (e dire che quando ho iniziato perderli mi dicevano che era l'alta concentrazione di testosterone che il mio corpo produceva..ma vabbè);
- (suppongo che) tutte le attrezzature (ovaie, tube, etc.) siano rimaste al loro posto e funzionanti, altrimenti oggi non sarebbe incinto, giusto?
-quindi prima di essere un uomo incinto è stato un uomo con il ciclo?
-e poi, chi mi spiega com'è avvenuta la fecondazione dell'ovulo?
sarà ma a me sta storia me sa tanto de bufala...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ho letto la notizia ieri sul giornale. clinicamente/biologicamente questa persona è un trans in quanto ha voluto tenere il suo apparato riproduttore femminile, pur prendendo ormoni e roba varia.. poi se è una bufala... chissà!!

davmo ha detto...

QUELLA è UNA PANZA DA BIRRA E CUBA LIBRE...QUASI COME LA MIA!!!

Anonimo ha detto...

ancora una volta un duro attacco alla vita e alla famiglia, portata avanti da sedicenti modernisti che ormai stanno travolgendo tutte le regole del creato.... un altro passo in avanti verso il lassismo più totale, un altro passo in avanti verso l'autodistruzione!!!