lunedì 18 febbraio 2008

Il ruggito del maiale

Sabato sera sono stato in un locale di Roma,che le recensioni spacciano per l'unico..svedese (a parte quello di ikea,ovvio) della città,
durante la serata cmq gli argomenti dei commensali spaziano dal tema "lavoro" a quello degli affitti,dal "che facciamo dopo?" al "che avete fatto oggi?", passando per il "come vi siete conosciuti?" e tra una chiacchera e l'altra si parla di esperienze, anche sessuali,giungendo alla scoperta che esistono uomini che "alla fine" mordono il/la partner e altri che ..ruggiscono!
a parte chiedermi cosa si intenda di preciso per "ruggito",che potrebbe essere una forma di rantolo, sicuramente lontana dal miagolio, ma magari nemmeno tanto vicino al ruggito,
mi chiedo anche quali siano i modi per segnalare la fine della "lotta" all'ultimo spermatozoo...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BEH, SICURAMENTE CI SONO UOMINI CHE FANNNO COSì MA NON SONO LORO I VERI ANIMALI QUANTO QUELLI CHE INVECE GIOCANO CON I SENTIMENTI DELLE PERSONE!!!!

Anonimo ha detto...

@cuore spezzato :
se vuoi essere più chiaro/a trovi il mio indirizzo mail nella colonnina laterale...
purtroppo non so leggere tra le righe,forse semplicemente perchè nessuno sa scriverci.

Anonimo ha detto...

...è soltanto uno sfogo sul comportamento che recentemente una persona con la quale condividevo un bellissimo rapporto ha tenuto nei miei confronti. Io mi sono innamorato di lui e lui invece ad un certo punto mi ha scaricato con scuse pressocchè banali. Pensa che vuole continuare ad essere mio amico!!! Per me lui è molto di più....mah! Forse mi farò andare bene la situazione anche così perchè non voglio perderlo. Sono scemo?